COMBINUM Multi-Language

Il modulo Multi-Language rende il configuratore e le informazioni sul prodotto disponibili in più lingue.

La globalizzazione avvicina le persone e le realtà industriali. Il supporto multilingua aumenta la competitività, facilita la penetrazione in nuovi mercati e permette di ampliare le reti commerciali.

Configuratore e strumento CPQ multilingue

Controlla ciò che viene tradotto

È possibile tradurre tutti i dati prodotto, tutte le parti dell’interfaccia del configuratore e perfino lo strumento di modellazione.

COMBINUM permette di avere il pieno controllo di ciò che viene e di ciò che non viene tradotto. All’interno dello strumento di modellazione COMBINUM Architect è possibile selezionare in modo semplice i campi da tradurre. Ovviamente, anche i campi personalizzati possono essere tradotti.

Supporto per i caratteri multibyte

Alcuni linguaggi ed alfabeti come il cinese, il giapponese e il coreano non possono essere rappresentati con un singolo byte. Anche altri alfabeti, come quello cirillico, greco, thailandese, arabo ed ebraico sono composti da caratteri multibyte se combinati con i caratteri latini. COMBINUM supporta tutte queste combinazioni.

Inoltre, lingue come l’arabo e l’ebraico utilizzano script da destra a sinistra. COMBINUM supporta anche questa modalità.

Esporta ed importa con Microsoft Excel

È possibile gestire le traduzioni dei dati prodotto direttamente dallo strumento di modellazione COMBINUM Architect. Tuttavia, al fine di semplificare l’aggiornamento e le modifiche  da parte dei traduttori professionisti, è possibile esportare ed importrei i testi chiave e le traduzioni usando Microsoft Excel.