In-process e CDM Tecnoconsulting

In-process è stata fondata nel 2000 da Martin Nilsson e Kjell Green. La loro esperienza nei configuratori e nello sviluppo di programmazione a vincoli risale ai primi anni ‘90.

Hanno avviato lo sviluppo di COMBINUM nel 2005 e l’applicazione è stata lanciata sul mercato nel 2007.

Impegno ed obiettivi

Tutto il nostro impegno si concentra su COMBINUM. Investiamo fortemente nello sviluppo e il nostro obiettivo è diventare leader del settore tecnico rispettando il nostro impegno a trovare sempre le soluzioni che servano al meglio l’attività commerciale quotidiana dei nostri clienti.

Il nostro impegno è per COMBINUM, il nostro configuratore e software CPQ

Partnership

Lavoriamo in sinergia con i nostri clienti e rivenditori. Operiamo con uno stimolante spirito di squadra, amiamo il nostro lavoro e siamo orgogliosi del successo dei nostri clienti.

Stiamo espandendo la nostra rete di partner e siamo alla ricerca di nuovi rivenditori con ingegneri qualificati ed esperienza nel settore.

Certificazione

Siamo certificati Microsoft Partner Silver Application Development.

Microsoft partner silver application development

Top rated

Bisnode ci ha premiati per la massima affidabilità creditizia fin dal 2010.

La nostra affidabilità creditizia è stata valutata secondo il sistema di valutazione creditizia di Bisnode, basato su una serie di norme decisionali. Tale rating viene aggiornato quotidianamente e mostra sempre il rating e la data attuali.