Configuratore

COMBINUM è progettato per aziende che vendono prodotti configurabili e multifunzione e che aspirano ad aumentare la produttività delle vendite.

COMBINUM è un configuratore altamente scalabile in termini di complessità della configurazione, numero di utenti e livello di funzionalità. Con i suoi moduli, COMBINUM è progettato per farti acquistare esattamente le funzionalità del configuratore di cui hai veramente bisogno.

COMBINUM Sales Configurator è il modulo principale. Contiene il motore del configuratore, lo strumento di modellazione COMBINUM Architect e le funzionalità principali per la configurazione commerciale.

Clicca sui link qui sotto per saperne di più sui moduli del configuratore e per informazioni sul nostro pacchetto CPQ (Configurazione, Prezzo, Preventivo) package.

Configurator
COMBINUM Sales Configurator

COMBINUM Sales Configurator

È il modulo principale con il motore del configuratore, lo strumento di modellazione COMBINUM Architect e le funzionalità principali per la configurazione commerciale.

CPQ - Prezzo

COMBINUM Advanced Pricing

Il calcolo automatico del prezzo è una funzione standard. Il modulo Advanced Pricing consente la gestione di valute, sconti, listini multipli, formule e prezzi gerarchici.

Configurazione composita

COMBINUM Composite

Il modulo Composite permette di configurare parti di un sistema individualmente con mutue dipendenze. Inoltre, è utilizzato per preventivi con configurazioni multiple.

CPQ – Gestione clienti

COMBINUM Customer Management

Gestisci i tuoi clienti e le loro informazioni come indirizzi, contatti, prezzi, pagamenti e condizioni di consegna. Accedi a queste informazioni per la creazione dei preventivi.

Immagini grafiche dinamiche generate dal configuratore

COMBINUM Graphics

Il modulo Graphics permette di visualizzare le configurazioni in tempo reale mediante un disegno o un’immagine. Inoltre, le immagini grafiche sono scaricabili in vari formati.

Rendi il configuratore multilingue

COMBINUM Multi-Language

Con il modulo Multi-Language tutte le informazioni sui prodotti e lo stesso configuratore possono essere tradotti in un numero illimitato di lingue.

Il configuratore genera per te una stringa prodotto

COMBINUM Nomenclature

Questo modulo permette di generare una stringa prodotto durante il processo di configurazione. La stringa prodotto fornisce una rapida descrizione della configurazione.

Variabili di prodotto gestite o generate dal configuratore

COMBINUM Product Data

Il modulo Product Data apporta al motore di regole il supporto per i calcoli, il recupero dei dati di prodotto da tabelle e lo strumento di selezione dati.

Report del configuratore e CPQ

COMBINUM Reports

I report possono essere rappresentati utilizzando praticamente qualsiasi dato archiviato o generato dal configuratore come opzioni, prezzi, distinte dei materiali, clienti e immagini grafiche.

Distinta dei materiali

COMBINUM Structure

Questo modulo trasforma COMBINUM in un configuratore di prodotto. Le distinte dei materiali vengono create con inclusioni, quantità, livelli e proprietà determinati da regole.

Live demo di COMBINUM

Guarda i vantaggi che un moderno configuratore e software CPQ può apportare alla tua attività commerciale!

Contatti

Contattaci direttamente:

info@combinum.it
+39 0521 480911